3x13 -This is a dark ride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.
    ◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin;
    Posts
    19,510
    Reputation
    0
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Ecco qui aperto il post della puntata, come aveva detto Miri v.v per dare sfogo ai nostri commenti v.v
    Beh, io attendo i vostri prima di sparare le mie solite teorie ahah xD no perchè stavolta vi avverto che sono diventate molto contorte xD soprattutto dopo aver visto lo sneek peak della 3x14..
    Kmq io alla puntata do un bel 10 e mezzo v.v perchè cacchio le scene di Ali/Sasha sono state jhjhjhjhjhkfokjglflidjfj (come direbbe Yle).. le mie reazioni durante la puntata sono state sempre o il "partire a ridere a raffica come una deficiente" oppure urlare "siiii cazzo lo sapevoo", sempre come una deficiente xD e poi essere così ---> *-------------* , davanti all immagine della Baby-Twins, perchè ormai si è certi che c è una gemella.. ed essere cosi <3____<3 davanti all ultima scena xD e urlarci sopra "che figataa".
    ahauhuahauuah ok, adesso voglio le vostre teorie e reazioni v.v
    poi vi ci metto le mie xD che sono abbastanza lunghe e contorte xD

    Edited by ~poison¿ - 25/10/2012, 21:21
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin;
    Posts
    13,098
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io comincio a credere che dietro tutto possano nascondersi anche i genitori delle liars. Una cosa stile "Io non ho paura" dove si scopre che i colpevoli del rapimento del bambino nel pozzo non sono altro che i genitori dei bambini del villaggio afflitti dalla povertà. Credo che Ashley Marin c'entri qualcosa altrimenti non avrebbe senso la comparsa della bambina spaventosa. Che Byron c'entri qualcosa mi sembra più che ovvio quindi non resta che scoprire chi tra gli Hastings e Fields siano coinvolti nella situazione.
    Aria mi sembra chiaro che ormai non c'entri nulla, ha rischiato la vita in questa puntata e non credo che se fosse stata A le sarebbe accaduto tutto ciò che le è effettivamente accaduto. Ho orientato però i miei sospetti su di Ezra. Dov'era? E come ha fatto a raggiungere il treno cosi velocemente arrivando addirittura con la macchina ad attraversare le rotaie? Non me la racconta giusta Mr Fitz, la cosa mi puzza al quanto. Mi auguro che nella prossima puntata scoprano qualcosa circa la vera identità della Regina di cuori visto che sono riuscite a prenderle un'unghia artiglio, circa la mano ferita del membro dell'A team e soprattutto circa quella mano spuntata fuori dal terreno. Chi cavolo è stato sepolto vivo? xD Mistero.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.
    ◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin;
    Posts
    19,510
    Reputation
    0
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~poison¿ @ 25/10/2012, 21:28) 
    Io comincio a credere che dietro tutto possano nascondersi anche i genitori delle liars. Una cosa stile "Io non ho paura" dove si scopre che i colpevoli del rapimento del bambino nel pozzo non sono altro che i genitori dei bambini del villaggio afflitti dalla povertà. Credo che Ashley Marin c'entri qualcosa altrimenti non avrebbe senso la comparsa della bambina spaventosa.

    Ahuahauhauh beh, hai esattamente centrato il punto della mia teoria contorta, caro Jo. Non appena Courtney (perchè io sono sicura che è lei) è apparsa ad Ashley Marin, in un primo momento mi sono chiesta "perchè cacchio è apparsa proprio a lei?? Poi oggi, guardandomi la puntata di nuovo, con mio fratello, mi è venuto una specie di flashback contorto su una possibile storia tra il padre di Ali e la madre di Hanna, da giovani xD si lo so che non ha senso ma che ne so ahaha xD

    CITAZIONE
    Che Byron c'entri qualcosa mi sembra più che ovvio quindi non resta che scoprire chi tra gli Hastings e Fields siano coinvolti nella situazione.

    Beh, io che Byron e Ali avessero una storia l'ho sospettato sin dai diari della 2x25, e nessuno mi leva dalla testa che lei lo abbia lasciato per non ferire Aria, e si è vendicata facendogli scoprire di Meredith e facendo passare lei per la troia di turno xD

    CITAZIONE
    Aria mi sembra chiaro che ormai non c'entri nulla, ha rischiato la vita in questa puntata e non credo che se fosse stata A le sarebbe accaduto tutto ciò che le è effettivamente accaduto. Ho orientato però i miei sospetti su di Ezra. Dov'era? E come ha fatto a raggiungere il treno cosi velocemente arrivando addirittura con la macchina ad attraversare le rotaie? Non me la racconta giusta Mr Fitz, la cosa mi puzza al quanto. Mi auguro che nella prossima puntata scoprano qualcosa circa la vera identità della Regina di cuori visto che sono riuscite a prenderle un'unghia artiglio, circa la mano ferita del membro dell'A team e soprattutto circa quella mano spuntata fuori dal terreno. Chi cavolo è stato sepolto vivo? xD Mistero.

    Allora, sul punto Ezra, concordo con te xD io l ho già detto la volta scorsa che per me lui,Aria, Mona e Toby facevano parte dell'A team, capitanato da Ali xD e continuo a pensarlo profondamente, sempre.
    Ma secondo te, kmq, sospetti che avrebbe mai potuto uccidere la sua fidanzata?xD io non credo.
    Per me quelli che hanno intrappolato Aria, erano altri, oppure, è stato tutto un piano contorto di A-(li) e A-(ria), per giocare xD ricordate l'halloween della 2x13? anche Ali aveva fatto finta di essere stata quasi uccisa da A, mentre poi A- l'aveva colpita davvero. Che ne sappiamo noi che Aria non ha fatto lo stesso, con se stessa?xD
    (non prendetemi per pazza, ma lo sguardo tra Mona e Aria dello sneek peak della 3x14 lo avete visto? xD dice tutto da se..) perciò dico quello che dico.

    E poi, la maschera di Mona di Ali? Era una cosa *----* che poi ve ne siete accorti che inizialmente mentre lei dipingeva la maschera, c'era nella stanza A- con lei.. e la maschera non era per niente come la faccia di Ali all'inizio. Quindi, per me l'ha fatta indossare ad -A, che poi ha preso la sua forma di faccia ( quella era una maschera fatta di gesso, e se tu te lo metti tipo in faccia, prende la forma del tuo viso).. altra cosa che dimostrerebbe che Ali è viva.

    (non appena mi viene in mente altro vi aggiorno il post xD)
     
    Top
    .
  4. «LondonLane»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Okok ecco i commenti personaggio per personaggio.

    Aria. Aria mi ha fatto prendere un accidenti di dimensioni cosmiche. Mentre all'inizio pensavo centrasse qualcosa con l'A-team, ora penso che non centri nulla, tuttavia la cara Marlene avrebbe potuto evitare di metterla in quella cassa con Garrett morto. Voglio dire, ok che per due stagioni e mezza Aria è stata l'unica che ha affrontato poco e niente (almeno a mio parere) però dannazione, passiamo da un estremo all'altro. Ad ogni modo, ce l'ho a morte con la regina di cuori che l'ha drogata, volevo vederla con il vampiro! ç_ç
    Hanna. Hanna è stata un personaggio di sfondo, sul serio. Le toccate e fuga con Caleb (altro personaggio a mio parere piuttosto piatto) sono state inutili ma, vabbè insomma mi sta bene, anche perchè ammetto che il suo vestito da Marylin mi è piaciuto assai.
    Spencer. Allora di Spencer devo dire che boh, mi aspettavo di più sinceramente. A parte il fatto che è palesemente coinvolta con Alison perchè è quella che ci smena di più rispetto alle altre, in ogni caso in questa puntata le do il titolo di reginetta della serata a parimerito con Aria, sono le due che hanno avuto più azione, lei soprattutto dato che ha avuto importanti informazioni da Garrett.
    Emily. Ems al pari di Hanna è stata del tutto inutile nella puntata ma, sia lei che la bionda sono usciti da un metà di stagione devastante, quindi... E' giustificata, sia lei che Hanna.
    Ezra. Dio. Sto arrivando al punto di odiarlo ( e lo muovo eh!), a parte il fatto che ha un improvviso impegno a Philadelphia e poi arriva per fare una sorpresa ad Aria.. Bah. Strano uomo. In ogni caso, non me la racconta giusta.
    Toby. Quanto amo questo ragazzo. Cioè. E' cattivo ma non so, boh, bravissimo nella sua parte e boh non mi interessa che sia cattivo, io spero ancora che ami davvero Spencer. v.v
    Caleb. Bah, inutile. Inutile. Inutile. Spero in un rinsavimento di Hanna che lo molli e si rimetta con Wren. -w-
    Lucas. Che bravo gossipparo che è il nostro caro Lucas! Io ho idea che sia stato lui con Mona a tentare di uccidere Aria ma, potrei sbagliarmi eh!
    Mona. Mona era la maschera di Ali, ma ok cosa potevamo aspettarci da una psicopatica come lei?
    Ashley.Lei vestita da porno-infermiera con il pastore dottore che boh non mi dice nulla. In ogni caso, lei proprio mi sta sulle scatole non la posso vedere e beh non saprei, cioè in ogni caso io sono rimasta strafelice di vederla spaventata dalla bambina!
    Byron.Che il padre di Aria se la facesse con Alison, beh era scontato. Lo avevo sempre sospettato/saputo. Che lui sia nell'A-team? Ce lo vedo benissimo e sinceramente perchè no? Voglio dire. Mona è l'amica di Hanna, Toby il fidanzato di Spencer, ci starebbe benissimo un genitore.
    La regina di cuori. Vediamo di capire chi è perchè ho voglia di ucciderla/o con le mie stesse mani, per me è BIG A. In ogni caso v.v
    Jason.OMG non vedevo l'ora che tornasse e spero ci provi con Aria, di nuovo. Ok io amo Aria con Ezra ma, Ezra mi ha invecchiato Aria e Aria ha bisogno di un bel baldo giovane. In alternativa a Jason mi va bene il fratello di Ezra eh! Non so perchè ma la coppia Ezria mi ha un po' stancata, spero si riprendano comunque.
    Garrett. Quando Garrett ha parlato ho pensato due cose. La prima è stata " E ti pareva che non provasse qualcosa per Spencer!" la seconda è stata "Cavolo ma dirlo prima no!?" ah e poi c'è stata la terza "Questo lo ammazzano" e infatti...
    La bambina bionda. Potete dire qualsiasi cosa ma io sono convinta che la bambina fosse un fantasma e che fosse il fantasma di una delle due gemelle Courtney. Solo che mi smonterebbe l'idea... Quindi opto per un mettere insieme dei ricordi di Ashley che a questo punto è sicuramente coinvolta. Insomma la notte di Halloween può fare strani effetti...
    La mano che esce dal terreno. Oddio questa è stata la parte brivido. Non saprei forse è Alison (?) boh.
    Alison. Non ho capito perchè non ha voluto dire che era viva. Boh, ad ogni modo questa cosa mi fa pensare che lei sia ancora viva. Ecco e.e
    Jenna e Noel. Li ho semplicemente odiati. Sono di un'idiozia assoluta. Jenna poi non la posso vedere. Speravo morisse Noel a dire il vero o lei. Vabbè.
    Detto questo e tirando le somme, ho adorato la puntata, certo ci sono state delle cose un po' senza senso ma, per il resto è stato perfetto. LOL io ho le mie teorie v.v
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.
    ◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin;
    Posts
    19,510
    Reputation
    0
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    ahuahuahuahuah amore xD vabbè noi delle nostre teorie parliamo sempre per tel xD Kmq quoto su tutto ciò che hai detto su Ezra, jenna e noel, garrett, ashley e tutti gli altri xD eccetto Aria xD perchè io sono sempre convinta che almeno un pò sia parte del team xD e anche il suo modo di scrivere l'ultima A del suo nome me lo conferma xD
    La bambina, Courtney.. io ho una balda teoria sulla sua "apparizione" xD e soprattutto sul suo "racconto"...ma tanto te le dico dopo ahahah xD
     
    Top
    .
  6. «LondonLane»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhm... Più che altro per Aria, se proprio dovesse fare parte del A-team, ho una teoria ^^"
     
    Top
    .
  7. SpencerToby
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok anche io lascio i commenti sulla puntata, in ritardo ma vabbè!
    Allora partiamo dal fatto che ce l'hanno fatta sudare come non mai sta benedetta puntata di Halloween, io stavo letteralmente sclerando, ma sul serio, fino a che non è uscita. Però per come ce l'hann fatta attendere è stata a dir poco stupenda ** io l'ho adorata.
    Passando alle teorie dire che sono estremamente confusa questa volta è dire poco, però diciamo che questa puntata mi ha chiarito qualche sospetto e confermato altri.
    Una sola cosa prima di iniziare con le teorie: devo ricordarmi che Pretty Little Liar di notte, da sola al buio della stanza, nel silenzio più totale NON SI PUO' VEDERE! No perchè ho rischiato di urlare parecchie volte.
    Allora sospetti:
    1 Erza: tanto discusso e ridiscusso sopra questo personaggio se possa o meno entrarci qualcosa! La mia teorie è questo: è vero il comportamento è veramente tanto sospetto, ma sinceramente entrarci qualcosa nel team A non so fino a che punto! Mi baso sul fatto che alla fine non ha interesse a colpire le ragazze, visto che la sua Aria è coinvolta, anzi, quindi nel team A che senso avrebbe?? Oppure ci sono ancora sotto eventi di cui non siamo a conoscenza e che purtroppo dobbiamo aspettare Gennaio .-. (pausa maledetta) per sapere qualcosa! Secondo me il suo comportamento è legato a Maggie, penso che lui si stia vedendo di nascosto con lei, che in realtà non l'ha mai dimenticata, c'è qualcosa sotto che non mi convince.
    2. La bambina che appare alla mamma di Anna: sono assolutamente convinta che quella sia la famosa gemella di Ali. Anche perchè vi ricordate la storia che Ali racconto al bambino, nella puntata con il flashback della festa di Halloween della seconda stagione? Ecco nella storia si parlava di una bimba che avrebbe ucciso la sorella per un bambola.
    Nel racconto ad Asheley la bambina dice di litigare con questa sorella per una bambola, primo punto che coincide, secondo la bimba è bionda, anche Alison era bionda, coincide anche questo e terzo quando Asheley la tocca si percepisci che sia gelida, appare e scompare, quindi è un fantasma e anche nei libri è menzionata questa famosa gemella.
    Ora le teorie su questo punto, mie, sono due: o la bimba è la vera Alison morta anni prima e la Ali delle Liars, è la gemella cattiva, che sta solo facendo finta di essere morta, ma invece è viva ed è lei A, oppure Alison avrebbe veramente ucciso la gemella da piccola! Però una cosa qui non torna: quell'autopsia di chi sarebbe?? Se Ali fosse ancora viva, avrebbero dovuto fare una messa in scena assurda, quindi questo porta ad altri complici, anche all'interno dell'ospedale e l'unico che a me viene in mente è Wren: che c'entri anche lui qualcosa.
    3. Byron: mmm io su di lui ho fortissimi dubbi! Allora non penso che sia team A, di questo ne sono sicura al momento, ma dal'altro canto, perchè avrebbe dovuto litigare con Alison proprio la sera che la ragazza è stata trovata morta? Ecco la mia teoria su questo punto è questa: secondo me Byron ha visto che Ali era con Aria, conoscendo la ragazza quanto potesse essere crudele, è andato da lei pregandola, forse anche minacciandola, di non dire nulla a sua moglie o ad altri di questa storia.
    4. Toby: ok su lui sono molto suscettibile, è il mio personaggio preferito xD ç___ç Sono disperata alla prospettiva che possa far parte del team A anche lui e quindi stare con Spencer solo per essere "spia dall'interno", pensarla cosi mi distrugge proprio perchè io amo Toby e Spencer (ma noo dai non s'èra capito xD) quindi io finchè non mi sbatteranno in faccia la realtà, se mai accadesse, continuo a pensare che si sia infiltrato nel Team A solo per stanarli dall'interno e non per colpire le ragazza (lasciatemi nella mia illusione xD)
    5. Aria: questa puntata mi ha convinto che lei non c'entra assolutamente nulla, cioè dai sarebbe ridicolo, che cavolo, sarebbe stato assurdo chiudersi nella cassa da sola, con il cadavere di Garret, dai neanche il più macabro dei criminali arriverebbe a tanto ahahaha xD
    6. Garret: beh su di lui avevo si tantissimi sospetti, ora sinceramente non lo so più! In questa puntata è sembrato realmente innocente, poi il fatto di aver fino con Jenna di aver ucciso Ali (no vabbè ma sei idiota, che cazzo ti metti nella merda da sola, con quella matta di Jenna dai Garret un pò di cervello cavolo) insomma una serie di cose che mi hanno fatto arretrare, poi comunque anche nelle vecchie puntate in qualche modo ha aiutato le ragazze! E allora perchè avrebbe fregato il foglio dell'autopsia? ecco questo punto mi rimane un pò oscuro, però diciamo che una piccola mezza idea ce l'ho: e qui esce l'altro sospetto.
    7. Jenna: allora io dall'inizio che sto dicendo che lei c'entra tutto, secondo me non è mai stata cieca, si ci è solo finta, da sempre, prima per tenersi legata Toby, poi ne ha approfittato per architettare un pianto e colpire le ragazze! Qui si intreccia il sospetto con Garret: Jenna uccide Ali, però fa cadere le colpe su Garret, visto che lui gli ha mentito sulla morte della ragazza, e ci sta anche cosi che lei stessa lo fa arrestate per fargliela pagare, ed è sempre la stessa Jenna che convince Garret ha rubare il foglio dell'autopsia cosi da lavarsene le mani e di conseguenza far incolpare Garret.
    Questo secondo me è il sospetto più fondato, anche visto la brutta fine che fa Garret dopo aver tentato di parlare con Spencer.
    Ora gli ultimi sospetti quelli diciamo "nuovi":
    partiamo dalla maschera, secondo me li sotto c'era Mona! Anche se mi ha un pò despistato il ritrovamento dell'unghia attribuibile a dita maschili, però secondo me è Mona, perchè comunque era l'unica ad avere interesse a non farsi vedere del tutto, essendo scappata dal manicomio! Sul web ho letto anche di gente che sostiene che sia Toby, ma secondo me non è possibile lui, poi cacchio perchè colpire Spencer, ok che Toby potrebbe essere cattivo, ma fino a questo punto proprio no dai.
    I due che spingevano la cassa, secondo me sono Lucas e Jason o Lucas e Noel! Anche se rimane da capire chi è il ferito!
    Per ultimo il sospetto sul corpo uscito dalla teca delle bibite (no vabbè questa è stata la scena più assurda, al limite del macabro proprio, madonna santissima, io sarei morta al posto loro, cavolo): secondo quello che leggevo su internet c'è una teroia che vuole che Toby e Noel fossero d'accordo e che Toby avesse spinto Noel contro la teca per far uscire il corpo! Il che potrebbe anche essere, vista la faccia che fa poi Noel è come se non se l'aspettasse! Oppure mia teoria, Toby lo spinge e basta, ma Noel sapeva che li dentro c'era il corpo, magari ce l'ha messo proprio lui, ed ecco perchè la faccia sconvolta quando se lo vede "sbattuto" davanti agli occhi!
     
    Top
    .
6 replies since 25/10/2012, 20:14   205 views
  Share  
.